L'assistenza informatica per la tua azienda

Scopri come

I nostri servizi inclusi nel canone

Aggiungono valore al tuo business
Ogni problema al tecnico giusto
con Single Point of Contact

Single Point of Contact (SPOC) è il primo punto di contatto che raccoglie le richieste degli utenti e individua il team di competenza adatto per la risoluzione.

Risolve i problemi dei pc, delle stampanti e degli smartphone
con l'Help Desk

Help Desk si prende cura delle tue postazioni di lavoro, da remoto o con interventi on site: risolve i problemi dei PC e dei programmi e assiste gli utenti nella loro operatività. Con la nostra assistenza informatica ridurrai i tempi di inattività incrementando la produttività dell’azienda.

Connessione sempre assicurata
con il Network Operations Center

Il Network Operations Center (NOC) si prende cura dei tuoi server e delle connessioni degli utenti: analizza i problemi e li risolve per garantirti sempre continuità di business.

Postazioni di lavoro sempre aggiornate e operative
con Install, Move, Add and Change

L'Install, Move, Add and Change (IMAC) comprende tutte quelle attività giornaliere connesse alla programmazione e installazione di hardware e software, alla configurazione, alla disinstallazione e trasferimento di attrezzature, ai test di connettività, al trasferimento dei dati e alla formazione degli utenti.

Individua e gestisci i pc, le stampanti, gli smartphone e i software della tua azienda
con l'Asset inventory & management.

Asset Inventory & Management migliora la comprensione e il controllo su tutte le risorse informatiche utilizzate: traccia e archivia tutte le informazioni rilevanti degli hardware (pc, stampanti etc.), dei software e dei dispositivi mobili.

Tempi di risposta su misura
con il Service Level Agreement (SLA)

Con i tempi di presa in carico dei problemi saprai sempre quando la tua richiesta di assistenza è stata presa in carico dal nostro team. Ti proponiamo due canoni, Silver e Gold, che si differenziano tra loro per i livelli di servizio garantiti. 

Risparmia i costi per l’assistenza
con il Server Monitoring

Il Server Monitoring controlla senza mai fermarsi i server per identificare e correggere eventuali guasti nel più breve tempo possibile. 

 

Servizi opzionali

A un piccolo prezzo, una grande sicurezza
Diminuisci i tempi di inattività
con il Monitoring

Il Monitoring ti permette di monitorare in tempo reale lo stato di salute dei tuoi sistemi informatici, avvisandoti tempestivamente in caso di malfunzionamento.

Naviga in internet in sicurezza
con il Web Protection & Filtering

Web protection & Filtering per navigare in internet in completa sicurezza: blocca siti web pericolosi e applica regole e filtri per la fruizione dei contenuti.

Lavora senza pensieri
con il Managed antivirus

Managed antivirus protegge la tua postazione di lavoro da virus e spam: impedisce ai malware di attaccare il tuo sistema proteggendoti da spam, virus, phishing e altri attacchi.

Servizi su misura non inclusi nel canone

Non esiste un’azienda uguale a un’altra. Per questo abbiamo alcuni servizi specifici per il tuo business.
Assistenza informatica 24/7
con la Reperibilità

Definisci la reperibilità di servizio necessaria alla tua azienda per migliorare l’assistenza del nostro team.

Costruisci il sistema informatico adatto
con la Consulenza IT

La tua azienda è unica. Il nostro team saprà assisterti nella progettazione e implementazione del sistema informatico adatto al tuo business.

Mai più dati persi o cancellati
con il Managed backup

Con Managed backup hai sempre una copia dei tuoi dati rapida, veloce, affidabile e protetta.

Maggiore qualità e flessibilità dell'assistenza
con Single Point of Contact Premium

Single Point of Contact Premium è l'evoluzione del servizio SPOC: il punto di contatto che raccoglie e indirizza le richieste degli utenti diventa personalizzabile in base alle necessità della tua azienda.

 

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