Risolve i problemi dei pc, delle stampanti e degli smartphone
con l'Help Desk

Help Desk risolve i problemi dei PC, delle stampanti e dei dispositivi mobili. È pensato per garantire un supporto efficace agli utenti su ogni esigenza di produttività individuale. L'help desk pevede tutti gli interventi on site necessari alla risoluzione dei problemi.

 

Ticketing e gestione dei problemi IT

Help Desk automatizza i processi e risolve i problemi con il sistema di ticketing. Attraverso la tua dashboard potrai segnalare un problema al nostro team. Se la tua richiesta ricade in un problema già riscontrato il sistema ti suggerisce un modo semplice per risolverlo, altrimenti verrà gestita in maniera dedicata dal team.

 

I vantaggi dell'Help Desk

  • gestione delle richieste ricevute nel più breve tempo possibile
  • supporto omogeneo, costante e misurabile nel rispetto dei tempi concordati (SLA)
  • strumenti di controllo e di verifica della qualità del servizio per i clienti
  • supporto full outsourcing di un team qualificato
  • interventi on site illimitati